Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #15691
    Masterbass85
    Membro
    @masterbass85

    Ciao ragazzi posto un piccolo lavoretto fatto per provare il nuovo portatile…è ancora molto approssimativo soprattutto la texture del legno che devo ancora sistemare.

    Modellato con blender 2.53 e renderizzato con luxrender 7 da blender 2.49b.

    defaulth.th.png

    Uploaded with ImageShack.us

    Ciaooooo

    #180031
    dante1305189441
    Membro
    @dante1305189441

    viene bene. la spina mi sembra troppo chiara (il colore è giusto, ma troppo piatto), e poi, non ricordo, c’è un piccolo scasso tra la cornice di alluminio e la plastica nera dello schermo? complimenti.

    #180032
    Masterbass85
    Membro
    @masterbass85

    Grazie mille, si purtroppo ho messo il link all’immagine gigante, adesso lo cambio subito. Comunque questa era la versione primordiale, ora posto la finale alla quale ho messo una mappa d’ambiente e riveduto i materiali.

    Per il bianco del cavetto ho cercato di rispecchiare il vero bianco Apple ma con l’illuminazione sun effettivamente sembra un po troppo bruciato.

    Ora che me lo fate notare esiste veramente un bordino tra la cornice di metallo e quella di vetro opaca.

    Inoltre mancano i tasti laterali del volume e del blocco schermo che provvederò subito ad inserire…

    Ciaoooooooooo

    #180033
    Masterbass85
    Membro
    @masterbass85

    Piccolo UP: aggiunta una mappa ambientale e sistemata la modellazione del case in alluminio. Cambiata anche la texture le tavolo.

    ipadwithmap.th.png

    Renderizzato con Luxrender 7 in 55 minuti su Notebook win 7 64 bit, process. i5. NO POSTPROD.

    CIAOOOOOOOOO

    #180034
    dante1305189441
    Membro
    @dante1305189441

    Meglio. Permettimi di dire che non mi piace l’HDR che appare sullo sfondo (l’illuminazione invece va abbastanza bene, anche se forse è un po’ “sparata”). Perché non provi a dare un po’ (più?) di bump alla texture del tavolo?

    #180035
    Anonimo
    Inattivo
    @

    posso sbagliarmi ma quella sullo sfondo a me sembra un normale background che entra l’hdr?

    #180036
    Masterbass85
    Membro
    @masterbass85

    No gikkio è una mappa .exr (luxrender non supporta il formato HDRI, ma le exr funzionano esattamente allo stesso modo, conservano le informazioni sulla luce in un canale apposito). Purtroppp quella nella foto ha un angolazione brutta, cercherò di trovarne una più adatta.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.