Community › Forum › ArtWork › Animazioni › Interior visualization con EEVEE Ricerca per: Taggato: animazione, archviz, Eevee, gpu, interno, real time, Render Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 8 mesi fa da Ulderico. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 23 Gennaio 2019 alle 12:08 #740166 UldericoMembro @ulderico Salve ragazzi, Ultimamente, mi sono cimentato con EEVEE e ho provato a realizzare la scena di un interno. All’inizio era un semplice test, ma ne abbiamo tirato fuori una piccola animazione e devo dire che le possibilità offerte da questo motore di rendering sono davvero notevoli, c’è ancora qualche bug ma la strada sembra essere davvero quella giusta. Cosa ne pensate? https://www.youtube.com/watch?v=N1wddgPd-cs In seguito vi parlerò anche di un bug che ho notato (non so se definirlo bug) per sapere se è possibile aggirarlo in qualche modo. Grazie a tutti! Effettuare il login per mettere i like 24 Gennaio 2019 alle 16:23 #742253 dariocadaPartecipante @dariocada Ciao, non è che potresti condividere qualche info sui settings di materiali e luci? sarebbe molto utile a tutti, grazie!! Effettuare il login per mettere i like 25 Gennaio 2019 alle 16:12 #743887 UldericoMembro @ulderico Ecco un po di info. PC Specs: I7 9800X, 64 GB RAM, GTX 1080 (8 GB) Render time: circa 4/5 sec per frame Scene settings: 64 Samples, 1 Irradiance Volume, 1 ReflectionCubemap, Diffuse bounce 50 Vorrei lavorare anche un making of o una cosa simile, se ne avrò il tempo Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso