Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • Gian Marco
    Membro
    @niagara68
    #533768

    Ciao a tutti, sono un nuovo utente e spero di non aver sbagliato sezione per questo quesito. Non riesco ad installare il software Manuel Bastioni in Blender. Qualcuno può darmi consiglio in merito? Grazie

     

    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato
    #533769

    Dovrebbe essere sufficiente copiare la cartella contenuta nel file ZIP, scaricato dal sito MBLab, all’interno della cartella \addons. Nel mio caso ho usato una cartella speciale dove inserisco tutti gli add-on esterni non ufficiali.

    Ho appena fatto una prova e l’add-on si installa ed attiva senza errori nella versione 2.79 official release di Blender.

     

    Quali problemi riscontri esattamente?

    Gian Marco
    Membro
    @niagara68
    #533770

    Ciao e grazie per la risposta. Ho solo seguito le istruzioni per l’installazione dal sito Manuel Bastioni e non sono riuscito ad installarlo. Aprendo in Blender Preference, non ho trovato la categoria Character nella quale avrei dovuto inserire il file. Comunque ora provo a seguire il tuo consiglio. Grazie mille …

    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato
    #533771

    Che versione di Blender stai usando? Te lo chiedo perchè in questa discussione l’autore spiega che sono supportate solo le versioni ufficiali e non quelle di sviluppo, tantomeno la 2.8.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.