Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto hardware › Installazione blender Ricerca per: Taggato: Installazione blender Questo topic ha 8 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 1 mese fa da Alessandro. Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Autore Post 2 Febbraio 2024 alle 15:13 #883465 AlessandroPartecipante @axlbocca Ciao a tutti avrei bisogno di una mano, voglio installare la nuova versione di Blender la 4.0.2, ma quando vado ad installarla mi mantiene le impostazioni della vecchia versione che ho cancellato ovvero la 4.0. Come posso eseguire un istallazione pulita di Blender senza che vada a prendermi le vecchie impostazioni ? Grazie Effettuare il login per mettere i like 2 Febbraio 2024 alle 16:16 #883466 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello @pix Effettuare il login per mettere i like 2 Febbraio 2024 alle 17:04 #883471 AlessandroPartecipante @axlbocca Se riusciste ad aiutarmi vi sarei grato Effettuare il login per mettere i like 2 Febbraio 2024 alle 17:07 #883474 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Ciao, ho taggato Pix Di Chito che è un luminare in queste cose Effettuare il login per mettere i like 2 Febbraio 2024 alle 17:09 #883476 AlessandroPartecipante @axlbocca Si scusa l’ho notato dopo pensavo fosse un lik ad altro Effettuare il login per mettere i like 2 Febbraio 2024 alle 17:30 #883477 Pix Di ChitoPartecipante @pix ciao, hai due vie: 1) apri blender; vai nel menu file/defaults/load factory settings e clicca su quest’ultimo (blender tornerà alle impostazioni “di fabbrica”); apri il menu edit/preferences e clicca in basso a sinistra “save preferences”; apri il menu file/defaults/save startup file (se vuoi anche ripristinare il file di startup) 2) chiudi blender; se lavori in windows, apri C:\Users\NomeUtente\AppData\Roaming\Blender Foundation\Blender, cancella o rinomina la cartella “4.0”; riapri blender; quando ti compare la finestra per la scelta delle impostazioni di base, clicca su “save new settings” (o qualcosa del genere) ; NON cliccare su “load previous settings” (o qualcosa del genere) PS: scusate il ritardo ho letto solo ora Effettuare il login per mettere i like 2 Febbraio 2024 alle 17:36 #883478 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Mitico Effettuare il login per mettere i like 2 Febbraio 2024 alle 17:41 #883480 AlessandroPartecipante @axlbocca grazie mille provo e vi aggiorno Effettuare il login per mettere i like 3 Febbraio 2024 alle 11:54 #883484 AlessandroPartecipante @axlbocca Ciao ho seguito i pasaggi che mi hai suggerito @pix e sono riuscito a installare blender 4.0.2 come nuovo grazie per il supporto Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso