Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › inserimento sfondo in cycles Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 11 mesi fa da Harvester. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 4 Ottobre 2017 alle 11:55 #532281 dinoMembro @dino-2 deco inserire una struttura in una foto. allego il risultato , il mio prblema e che la foto non si vede tutta la vedo male dove sbaglio? Effettuare il login per mettere i like 4 Ottobre 2017 alle 12:55 #532286 Sonny94Membro @samueleciccone Nella Properties bar, sezione surface, color: invece di “Image Texture”, devi inserire l’immagine come “Environment Texture” Effettuare il login per mettere i like 4 Ottobre 2017 alle 14:58 #532316 HarvesterModeratore @harvester Si certamente puoi mapparla su World con un Environment Texture ma non è un’immagine equirettangolare. Si tratta invece di una foto presa con un obbiettivo grand’angolo del quale spero tu conosca la lunghezza focale. Solitamente quel tipo di sovrapposizione di scene 3D su immagini 2D si fa usando altre metodiche e chi è più pratico di VFX potrà certamente spiegarti meglio come fare. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso