Community Forum Supporto Utenti Supporto Illuminazione, nodi e rendering inserimento sfondo in cycles

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #532281
    dino
    Membro
    @dino-2

    deco inserire una struttura in una foto. allego il risultato , il mio prblema e che la foto non si vede tutta la vedo male dove sbaglio?

    #532286
    Sonny94
    Membro
    @samueleciccone

    Nella Properties bar, sezione surface, color: invece di “Image Texture”, devi inserire l’immagine come “Environment Texture”

    #532316
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Si certamente puoi mapparla su World con un Environment Texture ma non è un’immagine equirettangolare. Si tratta invece di una foto presa con un obbiettivo grand’angolo del quale spero tu conosca la lunghezza focale. Solitamente quel tipo di sovrapposizione di scene 3D su immagini 2D si fa usando altre metodiche e chi è più pratico di VFX potrà certamente spiegarti meglio come fare.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.