Taggato: ,

  • Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 6 mesi fa da Nym.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #750508
    Nym
    Membro
    @nymeria88

    Ciao  a tutti!! scrivo qui sperando sia attinenente.

    Sto seguendo il corso Blender 2.7, mi stanno facendo spostare la camera me metterla all’interno di una stanza. Devo modificare le coordinate del punto di fuga ma non trovo le impostazioni del video, le mie sono le seguenti

    <b></b><i></i><u></u><span style=”text-decoration: line-through;”></span>

    mentre dovrei avere queste

    mi riferisco al menu che si apre col il comando N

    #750510
    Claudio.B
    Membro
    @claudio-berteotti

    Wooow amico, non so se ho capito bene! Ma sei vai sopra la finestra con il puntatore del mouse e muovi la rotellina in mezzo…

     

    #750697
    Nym
    Membro
    @nymeria88

    ok . . .forse ora non ho capito io ahahha

    io non intendo lo zoom sulla vista, non mi compaiono le coordinate per modificare il punto di fuga della camera selezionata

    #750701
    Fangetto
    Membro
    @fangetto

    Non ho capito bene cosa stai cercando, l’unica differenza che vedo nel menu properties (tasto N) è che la tua ha lo scroll in fondo mentre quella di Andresciani ha lo scroll in alto, se vai sopra il menu properties e usi la rotellina il menu scorre e vedrai le altre impostazioni

    #750704
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Ciao. Il “punto di fuga” della camera è in realtà l’origine dell’oggetto “Camera” pertanto puoi spostarla semplicemente usando gli strumenti che dovresti aver già appreso:

     

    #750767
    Nym
    Membro
    @nymeria88

    ragazzi . . . . scusate  . . . . ma veramente le mie più umili scuse ahahahahah dovevo essere più stanca di quanto credessi

    si . . .

    bastava muovere la rotellina . . . .

    BENE!!! riprendo le mie lezioni 😀

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.