Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › In contemporanea con JCF Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da gra. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 20 Febbraio 2010 alle 9:37 #14885 G-ManMembro @g-man Questa è un’immagine di tipo videogioco. Ho utilizzato l’effetto mist in lontananza e applicato uno sfondo sferico. Effettuare il login per mettere i like 21 Febbraio 2010 alle 9:35 #173981 LeleDaRevineMembro @lell G-Man wrote: Questa è un’immagine di tipo videogioco. Ho utilizzato l’effetto mist in lontananza e applicato uno sfondo sferico. Beh, non mi dice molto. Credo che ormai le immaigni da videogiochi debbano essere di qualità molto più alta. Effettuare il login per mettere i like 21 Febbraio 2010 alle 21:01 #173982 graMembro @gra in effetti quoto lell Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso