Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Imparare a fare il rigging e il weight paint Ricerca per: Taggato: aiuto, corso, rigging Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 3 mesi fa da Kiside. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 8 Ottobre 2020 alle 23:44 #831936 KisideMembro @kiside Salve a tutti, vorrei chiedervi se potreste consigliarmi una guida, un corso o qualsiasi cosa che possa insegnarmi a imparare a riggare i personaggi e a dipingere il peso dei vertici. Chiedo questo perché sono fermo da quasi un mese nel fare il weight paint al mio primo personaggio di sempre, infatti pochi giorni fa ho postato un thread su uno dei problemi che avevo incontrato per poi trovarne altri. Anche strumenti veloci come mixamo mi rendono la vita difficilissima dato che anche nel correggere il weight paint già fatto in modo discreto dal tool mi trovo in una difficoltà non indifferente, quindi sto pensando che magari ho grosse lacune su questa materia essendo io un semplice autodidatta. P.S. Ovviamente anche materiale inglese va bene Effettuare il login per mettere i like 9 Ottobre 2020 alle 0:15 #831938 jhskfaaafMembro @nn81 Effettuare il login per mettere i like 9 Ottobre 2020 alle 0:16 #831939 jhskfaaafMembro @nn81 cè tutta la playlist scusa Effettuare il login per mettere i like 9 Ottobre 2020 alle 19:14 #831992 KisideMembro @kiside grazie 😀 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso