Community Forum ArtWork Work in Progress il mio percorso

Taggato: 

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #879979
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    sto facendo un corso di design su domestika  avevo cominciato su un corso in zbrush e uno in blender per capire le differenze in scolpitore ma ho capito che se non parto da un corso sul design non potrò sviluppare delle qualità  artistiche

    e vero ho gia 60 anni.  ma sono partito col piede giusto. da piccolo disegnavo e volevo fare l’ingegnere aeronautico. poi per motivi vari … bullismo, incomprensioni, non ascolto, emarginazione. mi sono ripiegato su me stesso accettando ciò che la vita mi offriva. e mi sembrava sempre strano quando un mio superiore mi spronava a fare di piu. ma si comportava come un padre e mi esaltava.  perchè ero cosi fortunato… poi col tempo l’ho capito. vedevano in me un potenziale che a volte neanche i propri genitori amici parenti. sarebbero riusciti a vedere … ecco perche a 60 anni mi sento ancora con quel potenziale.  fa parte di me

    #879997
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    dove mi hanno chiesto le mie influenze io ho indicato tre persone  @pix di chito, @alessandro Passariello e @Alex neri

    con @mauro fanti anche se saremmo i piu vicini non abbiamo avuto modo di incontrarci e lui e un quasi @Marvel

    il maestro @francesco andresciani piu che un influenza è stata la prima guida alternandosi con @red Baron

    da pix ho appreso la complessità e i particolari. alex per il suo kNife  e @Drake per il continuo aiuto che mi offre ogni volta rimproverandomi e dicendomi che sono un utopista se voglio usare Mac.

    francesco ci ha riempito la rete di suoi tutorial e red è stato l’apripista quando cercavo oggetti da mettere su Second Life.

    che poi sarebbe diventato il mio scopo nella vita diventare un designer 3d  questo lo sapeva solo dio!

     

     

     

     

     

    #879998
    Pix Di Chito
    Partecipante
    @pixAssociatoPROLP Instructor

    grazie, troppo gentile 🙂

    cmq hai fatto bene, non è mai tardi per migliorare o imparare qualcosa di nuovo.

    in bocca al lupo per il corso (o i corsi XD ) che stai seguendo 😉

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.