Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › il mio percorso Ricerca per: Taggato: corsi design 3d Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 mesi fa da Pix Di Chito. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 18 Settembre 2023 alle 22:34 #879979 fenixPartecipante @fenix64 sto facendo un corso di design su domestika avevo cominciato su un corso in zbrush e uno in blender per capire le differenze in scolpitore ma ho capito che se non parto da un corso sul design non potrò sviluppare delle qualità artistiche e vero ho gia 60 anni. ma sono partito col piede giusto. da piccolo disegnavo e volevo fare l’ingegnere aeronautico. poi per motivi vari … bullismo, incomprensioni, non ascolto, emarginazione. mi sono ripiegato su me stesso accettando ciò che la vita mi offriva. e mi sembrava sempre strano quando un mio superiore mi spronava a fare di piu. ma si comportava come un padre e mi esaltava. perchè ero cosi fortunato… poi col tempo l’ho capito. vedevano in me un potenziale che a volte neanche i propri genitori amici parenti. sarebbero riusciti a vedere … ecco perche a 60 anni mi sento ancora con quel potenziale. fa parte di me Effettuare il login per mettere i like 19 Settembre 2023 alle 22:19 #879997 fenixPartecipante @fenix64 dove mi hanno chiesto le mie influenze io ho indicato tre persone @pix di chito, @alessandro Passariello e @Alex neri con @mauro fanti anche se saremmo i piu vicini non abbiamo avuto modo di incontrarci e lui e un quasi @Marvel il maestro @francesco andresciani piu che un influenza è stata la prima guida alternandosi con @red Baron da pix ho appreso la complessità e i particolari. alex per il suo kNife e @Drake per il continuo aiuto che mi offre ogni volta rimproverandomi e dicendomi che sono un utopista se voglio usare Mac. francesco ci ha riempito la rete di suoi tutorial e red è stato l’apripista quando cercavo oggetti da mettere su Second Life. che poi sarebbe diventato il mio scopo nella vita diventare un designer 3d questo lo sapeva solo dio! Effettuare il login per mettere i like 20 Settembre 2023 alle 10:02 #879998 Pix Di ChitoPartecipante @pix grazie, troppo gentile 🙂 cmq hai fatto bene, non è mai tardi per migliorare o imparare qualcosa di nuovo. in bocca al lupo per il corso (o i corsi XD ) che stai seguendo 😉 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso