Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › il buongiorno Ricerca per: Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da G-Man. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 7 Novembre 2009 alle 18:51 #14385 blenderamicoMembro @blenderamico cosa ne dite? Effettuare il login per mettere i like 7 Novembre 2009 alle 19:01 #170280 gianpz_Partecipante @gianpz_ bella la nutella!!! 😀 la scena mi sembra fatta bene, a parte l’illuminazione che mi sembra errata … io metterei uno sfondo tipo giardino che si vede dalla finestra , bello luminoso … poi un’area sulla finestra per diffondere un pò di luce e una sun per le ombre (in posizione abbastanza bassa come alle 8 di mattina).. Effettuare il login per mettere i like 7 Novembre 2009 alle 19:14 #170281 ZessMembro @zess Si l’idea è buona pero ti consiglierei alcune cose a parte l’illuminazione: il materiale della tazza è troppo metallico, io rimuoverei un po di ray mirror (magari smanettando col fresnel) e abbasserei un pochino la specularità . sbaglio o il cucchiaino ha una forma un po strana? la parte superiore del secondo cilindro (non la nutella) la mapperei come flat cosi da rimuovere quelle antiestetiche linee centripete. Effettuare il login per mettere i like 7 Novembre 2009 alle 20:04 #170282 gianpz_Partecipante @gianpz_ una cosa che ho notato solo ora riguardando lo yogurt, a parte il consiglio di Zess , mi pare mappata male l’etichetta, cioè mi sembra mappata 2 volte in altezza!? Effettuare il login per mettere i like 19 Novembre 2009 alle 15:58 #170283 G-ManMembro @g-man Hai fatto un buon lavoro. Hai usato i riflessi, le texture UV, le ombre e i modelli. Non manca niente. Anch’io ho fatto un disegno. L’ho messo nella pagina di argomento “Il mio primo disegno con Blender”. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso