Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni Hardware e tecnologia idee portatile datemi feedbacks

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • gra
    Membro
    @gra
    #20194

    premettendo che i portatili sono uno schifo per fare grafica,

    ho due principali idee del tutto contrastanti

    number 1

    prendere una macchina assurda che con la scheda video superi la cpu, che sicuramente surriscalderà  non umanamente

    number 2

    prendere una macchina con buon processore , ma intel4000 circa giacche renderizzo colla cpu, e inoltre mi dicono che le intel sono supportate bene su linux

    a voi l’ardua sentenza , intanto controllo un po i benckmark intel

    Anonimo
    Inattivo
    @
    #220283

    se richiedi il feedback anche il discorso deve essere un minimo organizzato.

    Mancano i dati, manca quanto vuoi spendere, manca quali sono questi modelli a cui ti stai interessando

    che significa una scheda video che superi la cpu? e che surriscalda?

    organizza meglio la discussione si capisce poco Gra.

    alch3mist
    Membro
    @alch3mist
    #220284

    Così dai pochi dato che leggo mi viene da suggerirti un dell precision che sta poco sotto i 2000€ se non sbaglio ed è tra i più quotati per chi deveper forza fare grafica su un portatile

     

    EDIT

    leggendo una discussione su treddi ho trovato questo, vedi se può tornarti utile, la santtech fa notebook configurabili praticamente

    http://www.santech.eu/notebook/m68-series?sort=p.price&order=DESC

    gra
    Membro
    @gra
    #220285

    ho addocchiato un asus amd quad core 2800mhz ati hd 79xxm 8giga di ram , a prezzo modico sotto i 500euri, vedrò

    EDIT

    usando luxrender dovrei spremerlo per benino, non è che debba costare 2000euri perche è inutile per un portatile

    {Genesis}
    Membro
    @genesis
    #220286