Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Hardware e tecnologia › idee portatile datemi feedbacks Ricerca per: Questo topic ha 11 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da batou. Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali) Autore Post 15 Giugno 2013 alle 8:31 #20194 graMembro @gra premettendo che i portatili sono uno schifo per fare grafica, ho due principali idee del tutto contrastanti number 1 prendere una macchina assurda che con la scheda video superi la cpu, che sicuramente surriscalderà non umanamente number 2 prendere una macchina con buon processore , ma intel4000 circa giacche renderizzo colla cpu, e inoltre mi dicono che le intel sono supportate bene su linux a voi l’ardua sentenza , intanto controllo un po i benckmark intel Effettuare il login per mettere i like 15 Giugno 2013 alle 10:50 #220283 AnonimoInattivo @ se richiedi il feedback anche il discorso deve essere un minimo organizzato. Mancano i dati, manca quanto vuoi spendere, manca quali sono questi modelli a cui ti stai interessando che significa una scheda video che superi la cpu? e che surriscalda? organizza meglio la discussione si capisce poco Gra. Effettuare il login per mettere i like 15 Giugno 2013 alle 11:03 #220284 alch3mistMembro @alch3mist Così dai pochi dato che leggo mi viene da suggerirti un dell precision che sta poco sotto i 2000€ se non sbaglio ed è tra i più quotati per chi deveper forza fare grafica su un portatile EDIT leggendo una discussione su treddi ho trovato questo, vedi se può tornarti utile, la santtech fa notebook configurabili praticamente http://www.santech.eu/notebook/m68-series?sort=p.price&order=DESC Effettuare il login per mettere i like 10 Luglio 2013 alle 21:29 #220285 graMembro @gra ho addocchiato un asus amd quad core 2800mhz ati hd 79xxm 8giga di ram , a prezzo modico sotto i 500euri, vedrò EDIT usando luxrender dovrei spremerlo per benino, non è che debba costare 2000euri perche è inut