Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Addon e tools › Hydra Storm Ricerca per: Taggato: Motori rendering Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 1 mese fa da andcamp. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 2 Dicembre 2023 alle 18:04 #880752 OlivieroCPartecipante @oliviero2-0 Salve a tutti! Come da titolo. smucinando (termine riconosciuto dall’Accademia della Crusca) nelle Preferences ho trovato tra gli add on il motore di rendering Hydra Storm. L’ho attivato e mi è comparso tra le scelte dei motori, Blender 4.0.1 ha crashato in un paio di occasioni ma poi me lo ha visualizzato. Di cosa si tratta? Sembra il cugino sfigato di Eevee ma magari è una bestia. Qualcuno sa di cosa si tratta? Ciao Effettuare il login per mettere i like 3 Dicembre 2023 alle 8:44 #880754 andcampPartecipante @andcamp Buondì, cito https://wiki.blender.org/wiki/Reference/Release_Notes/4.0/Add-ons “Rispetto a EEVEE le sue capacità sono limitate, poiché è stato progettato principalmente per le anteprime” “Nelle pipeline di produzione in cui Blender genera file USD, fornisce un’anteprima di come la scena verrà esportata in altre applicazioni” Quindi se non stai collaborando con altre aziende e stai renderizzando per i fatti tuoi, l’utilità di questo motore di rendering si fa meno. Effettuare il login per mettere i like 3 Dicembre 2023 alle 9:43 #880755 OlivieroCPartecipante @oliviero2-0 Grazie! Per curiosità, da quanto tempo è disponibile in Blender? Effettuare il login per mettere i like 3 Dicembre 2023 alle 18:04 #880756 andcampPartecipante @andcamp Attivato, probabilmente dalla versione 4.0 se è nelle sue note di rilascio Di serie in Blender, tra gli add-ons, non lo so Quando hanno cominciato a creare l’add-on? Forse 3 anni fa https://github.com/GPUOpen-LibrariesAndSDKs/BlenderUSDHydraAddon Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso