Community Forum ArtWork Work in Progress House architecture:)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • Marco Luciani
    Membro
    @dribusen
    #499116

    salve a tutti:)

    sto lavorando ad un progetto personale. tramite un site di case in vendita ho trovato alcuni riferimenti jpeg delle planimetrie e ho iniziato a ricostruire il modello il più fedelmente possibile. per adesso ho realizzato due render esterni e il soggiorno, presto vorrei completarlo con la sala da pranzo e cucina collegate tutte con il soggiorno in un unico open space.

     

    spero vi piaccia. tutti i consigli sono ben accetti. grazie mille a tutti e buona giornata:)

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #499117

    Buondì 🙂 , al momento l’erba mi sembra di grandezza sproporzionata rispetto alla porta d’ingresso e l’albero sembra abbia il tronco troppo esile rispetto alla chioma

    ADD Graphic
    Membro
    @andreadidomenico
    #499158

    Salve!

    Davvero un bel progetto, mi piace.

    Stai renderizzando con cycles?

    ^erik^
    Partecipante
    @erik
    #499159

    Ciao Bel lavoro , l’interno è fatto bene (noto il tocco di Andrea prezzo  🙂  )  , ci sono alcuni dettagli da sistemare (il battiscopa che non tocca il pavimento ) e altre cosucce ( pensili come si aprono?)  mentre nell’esterno ci sono  alcune lacune,   le proporzioni non sembrano corrette,   sai cosa sono  i rapporti aurei? ti consiglio di darci un occhiata  a  Le Corbusier    sezioni auree   o rapporti aurei   per quanto riguarda l’architettura   :).

    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia
    #499178

    Bene, segui i consigli e vedrai che il risultato sarà ancora più apprezzabile.

    Mi fa sempre piacere vedere gente che si da da fare con l’architettura usando blender.

    Ti consiglio il gruppo facebook blender architecture, sempre di blender italia, in attesa di usa sezione dedicata sul sito.

    Marco Luciani
    Membro
    @dribusen
    #499182

    Grazie a tutti per gli ottimi consigli:)…. Purtroppo ora non posso scrivere molto perché non sono in casa. Appena possibile risponderò alle domande.

    Grazie ancora.

    Marco Luciani
    Membro
    @dribusen
    #499628

    eccomi qua:)

    grazie a andcamp per il consiglio. avevo creato l’albero seguendo un tutorial ma ancora devo migliorare nella modellazione.

    per add graphic, si le scene sono renderizzate con cycles:)

    grazie erik che hai notato il battiscopa, sinceramente non ci avevo fatto caso. per il mobile l’ho visto in un sito di arredamento e non mi sono posto la domanda di come aprire i mobili:):)

    la settimana prossima dopo ferragosto cercherò di seguire tutti i vostri consigli e di postare le modifiche inserendo anche la zona pranzo con cucina.

    grazie a tutti dei consigli e buona serata:)

     

    ADD Graphic
    Membro
    @andreadidomenico
    #499655

    Grazie per l’informazione 😀

     

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.