Community Forum ArtWork Work in Progress Holden Torana

Stai visualizzando 27 post - dal 1 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #865551
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    se abbiamo questa foto in prospettiva cerchiamo di delineare il perimetro per renderla 3d come il cubo 

    ma gia quando la mettiamo in ortogonale ci rendiamo conto che i riferimenti sono del tutto diversi a come li abbiamo osservati e devo dire che qui ho gia agito sui vertici in primo piano

     

    #865554
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    ortogonale destra

     

    #865556
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    ortogonale top

     

    #865557
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    ho messo i tre colori sul cubo per meglio evidenziare ciò che vediamo

     

     

    Hola

    #865560
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    se gia pero nella visione costruttiva inseriamo un parallelepipedo e lo modifichiamo secondo la foto gia otteniamo un immagine più reale nello spazio

     

    #865562
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    gia marcando i profili possiamo notare la tridimensionalità .. che nel primo disegno sfuggiva

     

    #865564
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    anche la versione top fa notare un maggiore profilo cosa che non accadeva nelle prime foto

     

    #865566
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    il laterale e quasi netto

     

    #865578
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    QUESTA potra sembrare come le precedenti ma ha raggiunto la personalità della vettura e la visualizza in 3 dimensioni

    #865580
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    ricordiamo che per mantenere la simmetria vanno spostati solo i punti a sinistra (lo dico anche per me come memo )

    #865582
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    siamo quasi arrivati al frontale ortogonale

     

    #865586
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    andrebbe messa in dima, mi sembra un po’ storta XD

    #865588
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    sicuramente la metteremo in dima anche sul girarrosto ora quello che conta è il Block out  d’insieme  comincia a dettagliarsi

     

     

    #865593
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    come mai spesso le facce risultano trasparenti e non rosse quando le evidenziamo?

     

    #865599
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    raggiunta la siluette si separa in due e si usa il modificatore specchio cosicché le modifiche sul lato destro siano replicate sul lato sinistro

     

    #865601
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    le 4 viste

     

    #865603
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    #865605
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    [quote quote=865593]

     come mai spesso le facce risultano trasparenti e non rosse quando le evidenziamo?[/quote]

    hai provato alt+h?

    #865657
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    [quote quote=865605]

    come mai spesso le facce risultano trasparenti e non rosse quando le evidenziamo?

    hai provato alt+h?[/quote]

    ci sono ma risultano trasparenti

     

    #865659
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    ho trovato referenze ma nessuna blueprint fedele

     

    #865697
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    #865699
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    #865701
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    #865714
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    quello che mi piace del 3d e che unendo punti e linee si creano oggetti nello spazio …

    #865716
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    #866648
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    #866790
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

Stai visualizzando 27 post - dal 1 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.