Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni Presentazioni hola a todos.. qualcuno si ricorda di me?? :D

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #560659
    aperrone
    Membro
    @aperrone

    weilà! folli blenderisti, come ve la passate?

    manco da blender.it da 7-8 anni (nel frattempo ho messo su famiglia :P)

    ragà, datemi qualche giorno per riprendere pratica col mouse 😀 se ci sono progetti attivi per cui serve aiuto chiamate pure. magari per il momento faccio quello che porta i caffè 😉

    mi riassumete la situazione di blender.it ? il Bomp esiste ancora? la rivista è diventata pressochè annuale o sbaglio?

    Alfonso, molto belli i tutorials pratici di animazione con gli esercizi, sei diventato davvero bravo.. (PS. la posa del personaggio che pensa è al contrario.. sguardo in alto, testa di lato, arco del corpo in dietro ;P sarebbe piu’ corretta)

     

    #560663
    bobol
    Partecipante
    @roberto-4

    sono nuovissimo…..piacere di leggerti 😉

    #560682
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Bentornato.

    #560690
    ^erik^
    Partecipante
    @erik

    Ciao e ben tornato  , ci sono stati parecchi cambiamenti  come del resto puoi vedere sia in blender che sul sito , vi è anche una associazione (Blenderisti Anonimi :P)   ) scherzo ! Fai un giro sul sito e   divertiti (vi è anche un canale youtube)

    #560693
    Anfeo
    Membro
    @anfeo

    Bentornato!
    Il bomp esiste ancora e ci sono un paio di progetti in ballo fermi da un po’ (non trovo animatori!), anche blender.it sta portando avanti un corto prodotto dall’associazione che è nata da poco.

    Se ti servono altre informazioni sai dove trovarci

    #560694
    aperrone
    Membro
    @aperrone

    informazioni (e anche consigli) me ne sserviranno un bel po.. blender stesso è cambiato tanto da quando insegnavamo ai nuovi utenti come usarlo 😀

    ho intenzione di rimettermi al passo e produrre qualcosina. se non vi spiace nel frattempo vi infastidisco un po con le mie critiche (spero sempre costruttive).

    😉

     

    #560695
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Ben tornato  🙂

     

    |blender stesso è cambiato tanto da quando insegnavamo ai nuovi utenti come usarlo

     

    Verso Agosto dovrebbe uscire la versione 2.8 e cambierà tutto di nuovo 😀

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.