Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Here I come! Ricerca per: Taggato: nuovo, presentazioni, saluti Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 7 Dicembre 2020 alle 10:24 #835899 Aster85Partecipante @aster85 Buongiorno a tutti! Sono Paolo e anche io sono un blenderista neofita (rispondete in coro “ciaaaaao Paolo” ). Stupidaggini a parte: ho precedentemente utilizzato Sketchup abbinato a V-ray per render architettonici in ambito lavorativo. Adesso sto cercando di fare quel “passo in più” ed imparare ad utilizzare Blender… anche per divertimento! Grazie ai tutorial qui su Blender Italia in 2 settimane ho imparato un sacco partendo da 0, spero di imparare ancora tanto e di poter un giorno dedicarmi alla grafica 3d come professione principale. Grazie a tutti dell’attenzione, ci si rivede in chat o sul forum P. Effettuare il login per mettere i like 7 Dicembre 2020 alle 18:06 #835951 andcampModeratore @andcamp ciaaaaao Paolo 😀 Benvenuto nel forum 🙂 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso