Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › HDRI Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi, 2 settimane fa da OlivieroC. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 1 Aprile 2024 alle 9:29 #884456 OlivieroCPartecipante @oliviero2-0 Salve Blenderisti! Mi sapete dire se cambiando la risoluzione delle HDRi cambia anche la qualità della luce che genera nella scena? Grazie! 1 Aprile 2024 alle 14:12 #884458 andcampModeratore @andcamp Buondì, dovresti vedere cosa succede puntando la camera su una superficie metallica riflettente 2 Aprile 2024 alle 12:32 #884462 OlivieroCPartecipante @oliviero2-0 Ho provato ma non vedo cambiamenti apprezzabili. Solo l’immagine di sfondo, qualora si decidesse di non fare ricorso al Transparent, risulta più definita ma per il resto mi sembra uguale. Grazie! Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso