Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Sistemi particellari, fisica e simulazioni › Hair Dynamics esplode Ricerca per: Taggato: hair dynamic Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da TizianaLeobruni. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 6 Giugno 2023 alle 10:24 #878975 TizianaLeobruniPartecipante @tizianaleobruni Salve volevo chiederVi un aiuto per i capelli di un modello 3D Infatti il modello l’ho animato e fatto danzare, ma vorrei che i capelli, che sono creati con il sistema particellare, si muovessero fluidamente attorno al corpo Ho impostato seguendo dei tutorial che ho trovato in rete hair dynamics ma ad un certo punto i capelli esplodono o vanno da tutte le parti Potete consigliarmi dei buoni tutorial per favore? Effettuare il login per mettere i like 6 Giugno 2023 alle 10:27 #878978 TizianaLeobruniPartecipante @tizianaleobruni prova Effettuare il login per mettere i like 7 Giugno 2023 alle 17:54 #878997 andcampPartecipante @andcamp Buondì, avevi già guardato tutorials come questi? o Effettuare il login per mettere i like 7 Giugno 2023 alle 20:09 #879000 TizianaLeobruniPartecipante @tizianaleobruni Grazie mille ora li guardo e ti so dire il risultato Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso