Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #508185
    WildArtWorks
    Partecipante
    @wildartworksAssociato

    Salve a tutti. Vorrei chiedere un’informazione. Nella sezione in alto a destra delle scene, dove sono elencate tutte le mesh presenti nel progetto, si possono creare delle cartelle/Gruppi o SOTTOGRUPPI, dove inserire oggetti o mesh? Per snellire la visuale della catena di oggetti? Tipo come in photoshop che si crea un GRUPPO, ci si buttano dentro le cose che fanno riferimento a quel gruppo e si lasciano fuori altre. Non intendo il comando CTRL+J che unifica MESH differenti unendole…

    Come vedete dall’immagine qui di seguito, ci sono troppi elementi e mi creano confusione ogni volta che devo andare a cercare una LUCE piuttosto che un altro elemento.

    Grazie

    #508187
    Anfeo
    Membro
    @anfeo

    Si può fare con gli oggetti e i loro gruppi, puoi creare dei gruppi di oggetti e gruppi di gruppi.

    Poi ti basta selezionare come filtro Groups e li puoi vedere tutti con la classica visualizzazione ad Albero. Il problema è che ti visualizza solo la lista dei gruppi creati e non a sotto cartelle con altri gruppi dentro.

     

    #508188
    WildArtWorks
    Partecipante
    @wildartworksAssociato

    Scusa,  non ho capito.

    Non si può andare in quella sezione in alto e cliccare con il tasto destro Mouse e creare una nuova cartella per il gruppo?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.