Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Grease pencil Ricerca per: Taggato: brush, grease pencil; Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da ettore terranova. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 29 Febbraio 2016 alle 9:33 #481706 ettore terranovaMembro @ettore Uso grease pencil per fare animazione però vedo che il pennello non vi è modo di poterlo modificare tipo secchio da riempire la parte interna di un albero ( faccio esempio)con un colore c’ è forse qualche maniera? Effettuare il login per mettere i like 29 Febbraio 2016 alle 11:49 #481709 andcampModeratore @andcamp penso dipenda da caso per caso, in generale si aumenta l’opacità del fill corrispondente Effettuare il login per mettere i like 29 Febbraio 2016 alle 13:33 #481713 ettore terranovaMembro @ettore Si ho usato fill però non è così come per gli altri pennelli di diversi software, riprendendo il disegno dell’ albero con il tronco ci sono i rami e le linee sono spezzettate mostro nell’ immagine che ho caricato come è venutola parte del tronco è vuoto invece vorrei fare riempimento Effettuare il login per mettere i like 29 Febbraio 2016 alle 16:17 #481715 andcampModeratore @andcamp forse perché mi sa che funziona bene solo con le figure convesse :S forse potresti spezzare la figura in più figure sovrapposte (un tronco, 3 rami, 3 radici, una linea interna del ramo) Effettuare il login per mettere i like 29 Febbraio 2016 alle 16:34 #481718 ettore terranovaMembro @ettore Avevi ragione , devo usare fill e portarlo al valore 1.000 in questo modo posso riempire le aree di qualsiasi figura, sbagliavo nell’applicarlo. Ho trovato due videotutorial di grease pencil e animazione spiegano dettagliatamente come si crea un proggetto, appena sarò pronto creerò la mia prima animazione. Grazie per l’aiuto. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso