Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › News Universo 3d › Grafica in tempo reale per la produzione di lungometraggi d’animazione (Pixar) Ricerca per: Taggato: gpu, Hydra, open source, pixar, Presto, USD Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da Harvester. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 29 Aprile 2016 alle 13:06 #493819 HarvesterModeratore @harvester Desidero segnalarvi questo video dell’intervento della Pixar Animation Studios alla recente GPU Technology Conference (4-7 aprile, 2016) nel quale viene illustrato come l’accelerazione GPU è utilizzata nella produzione dei lungometraggi, permettendoci di dare uno sguardo ravvicinato agli strumenti che lo studio utilizza ed altre chicche che non vi voglio anticipare. Attenzione, la visione di questo video è sconsigliata ai deboli di cuore. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso