Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Giorno a tutti! Ricerca per: Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 mesi, 1 settimana fa da andcamp. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 8 Gennaio 2024 alle 16:54 #881704 mrnooosePartecipante @nooose Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgio, inizialmente odiavo Blender perchè lo consideravo complicato poi col tempo invece ho iniziato ad amarlo e odiarlo fino ad usarlo come programma col quale fare la tesi di laurea. Sono qui in quanto ho deciso di abbandonare momentaneamente la fotografia per far diventare il mondo del 3D la mia principale passione e fonte di lavoro, spero perciò di poter contare su di voi per consigli e suggerimenti. Effettuare il login per mettere i like 9 Gennaio 2024 alle 8:37 #881711 andcampModeratore @andcamp Benvenuto nel forum 🙂 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso