Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni News Universo 3d Gimpitalia.it cerca staff !

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • Perfinstals
    Partecipante
    @00-blender
    #14574

    logo-sito.png

    E’ inutile ricordare che Gimpitalia che è il riferimento italiano per il programma Gimp è stato ampliato e ora oltre ad un forum e fornito di blog e altre novità  e tutto questo porta al bisogno di una maggiore mano d’opera e da questo deriva la richiesta per fare entrare nella comunità  di Gimpitalia.it dei volenterosi amanti del programma stesso :Annuncio Ufficiale

    Ps:.Informate altri forum e luoghi anche web interessati e fate circolare la voce e ciò contribuirà  a migliorare il programma stesso

    ciocioneschi1305189313
    Membro
    @ciocioneschi1305189313
    #171487

    ciao 00 Blender, conocsco Gimp italia sono iscritto ma non posto, ogni tanto ci faccio un salto! 😉 mi piacerebbe farci parte, ma non so se ne ho il tempo da poter dedicare, oltre gimp sono un utilizzatore di photoshop!

    cmq. Ottima cosa quella di ampliare il sito, ricordo che tempo fa era inacessibile ed era stato colpito da moltissimo spam!

    ora penso abbiate risolto!

    Perfinstals
    Partecipante
    @00-blender
    #171488

    si si …gli spam sono risolti !! comunque dato che sei iscritto ti conviene postare i tuoi dubbi …guarda questo è il topic http://gimpitalia.it/forum/viewtopic.php?f=27&t=15886 e comunque ti ricordo che se blender è come Maya ,allora Gimp è come photoschop

    Anonimo
    Inattivo
    @
    #171489

    Per la verità  Blender non è come Maya e Gimp non è come Photoshop 😉

    Ma fai parte dello staff del sito?

    Perfinstals
    Partecipante
    @00-blender
    #171490

    Perfinstals … faccio il moderatore da un p’ò

    comunque diciamo che i prodotti che creano sono molto simili agli omonimi detti … poi cambia la licenza !!

    Blender fa i film e + e Gimp fa i fotomontaggi e + come i commerciali nominati ,messi gli n-gon e lo CMYK credo che si possano paragonare ancora più facilmente ,figuriamoci che Ubuntu considerando Gimp professionale e ha deciso di cambiare gestore di foto di dafault perché complesso (la notizia si è sparsa )…

    ciocioneschi1305189313
    Membro
    @ciocioneschi1305189313
    #171491

    ciao 00 Blender, conosco molto bene gimp 😉 “diciamo che so dove metterci le mani” so che stanno rivedendo qualcosina nella gestione dei layer vero nella nuova versioone ne vedremo delle belle.

    Si dice anche che cambierà  l’intefaccia grafica “simile a photoshop” una sola finestra..

    Cmq. la gestione dei layer di photoshop è mitica 😉

    Maya heheh maya è na bestia di sw 😉 e blender non scherza mica, ma maya è maya! 😀

    ilario
    Membro
    @ilario
    #171492

    Utilizzo gimp ogni giorno….l’ho sostituito a photoshop da un paio di anni…ma non saprei come dare il mio contributo… 😕 😕

    Perfinstals
    Partecipante
    @00-blender
    #171493

    allora diciamo cosi per chi ha dubbi e perplessità  penso che già  iscrivendosi al forum contribuisci dado aiuto a rispondere alle doande oltre a porre domande e a dare idee senza obblighi di staff … poi una volta iscritto puoi parlare direttamente con OH-Ho che è l’amministratore Lazzarotto e poi vede lui … e sempre buono iscriversi

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.