Taggato: , ,

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #524210
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    E’ stata rilasciata la versione 2.8.22 del programma di editing grafico open source GIMP che potete scaricare dalla pagina dei downloads.

    Per ulteriori informazioni e le note di rilascio

     

    #524235
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    grazie per l’aggiornamento!! scaricato e installato, per caso la finestra singola “unificata” è una novità di questa versione? perchè leggevo di quest’aggiornamento ed era una delle cose che odiavo di Gymp, però non ricordo se avessero già provveduto su altre versioni o se sia proprio un esclusiva di questa ultima release

    #524236
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    nelle note di rilascio si parla di miglioramento, quindi forse era già stato introdotto prima

    #524237
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    Capisco! Benvengano le note di rilascio che m han fatto scoprire una cosa banale ma che per me ha una certa rilevanza ^^

    Gestirmi tutte quelle finestrelle mi faceva impazzire XD

    #524243
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    sì, però riuscivi a vedere bene cosa c’era dietro. Quando hai lo schermo di dimensioni limitate ha il suo perché

    #524323
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    ok però è sempre opzionale la cosa, non è che è stata imposta, con un click dalle preferenze si può cambiare con la visuale a più finestre, inoltre non comprendo la differenza di cui parli, nel senso, se anche ce l’ho a finestra singola posso trascinarmi le due laterali per gestirmi lo spazio in caso, non sono intoccabili voglio dire ^^

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.