Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › Geom Nodes [Value option] Ricerca per: Taggato: geometry nodes value group Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno fa da hunter81 (IlBlenderistascarso). Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 20 Novembre 2023 alle 21:38 #880604 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 Seguivo questo tutorial, ma nella parte finale (min: 11:00 circa) quando si settano i Geom Nodes, non mi esce la possibilità di impostarli come nel video Nel video, c’è il menu a tendina che viene impostato su “Value -> Group”, nel mio file invece mi da SOLO LA POSSIBILITA’ DI INSERIRE UN VALORE NUMERICO 5_1_Testo_Gonfio_GeomNodes+Matreials Effettuare il login per mettere i like 21 Novembre 2023 alle 14:32 #880606 Marcello TaddeiPartecipante @pasticciamusica Ciao, clicca sulla bandierina accanto a value e si aprirà il menu che citi, li inserisci il nome che hai dato al gruppo di vertici “Blenderistascarso” Effettuare il login per mettere i like 24 Novembre 2023 alle 17:51 #880638 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 risolto, perfetto grazie Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso