Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Fruttiera Ricerca per: Taggato: Fruttiera, illuminazione, texture Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da badofwas. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 23 Novembre 2017 alle 12:45 #535594 badofwasMembro @badofwas Ciao a tutti, Dopo tanto tempo son tornato ad utilizzare Blender (sono un semplice autodidatta livello principiante). mi sono cimentato in una semplice fruttiera. Vorrei sapere cosa ne pensate (critiche e consigli ben accetti). In particolare consigli su illuminazione (ho usato un plane quadrato con MATERIAL –> EMISSION), su come fare in modo che gli oggetti si tocchino tra loro senza intersecarsi (fatto ad occhio per il momento) e su come sottolineare lo spazio tra il tavolo e il muro (dare profondità insomma). Grazie Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso