• Questo topic ha 11 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 mesi fa da Margherita.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • Margherita
    Membro
    @margheritabia
    #879816

    Ciao a tutti… ho fatto mille modifiche e ma mi sono divertita e ho imparato tantissimo.

    Ma non sono riuscita a far lavorare correttamente né le Boolean, né i Particle System per gli alberi, se qualcuno avesse consigli sono molto ben accetti.

    Spero vi piaccia

    Grazie mille

    [caption id="attachment_879808" align="alignnone" width="1300"] E’ sera finalmente[/caption]

    Margherita
    Membro
    @margheritabia
    #879817

    Margherita
    Membro
    @margheritabia
    #879818

    Margherita
    Membro
    @margheritabia
    #879819

    Margherita
    Membro
    @margheritabia
    #879827

    Margherita
    Membro
    @margheritabia
    #879833

    Margherita
    Membro
    @margheritabia
    #879834

    Margherita
    Membro
    @margheritabia
    #879835

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #879836

    se la camera è così vicina alla colonna, il bevel per i suoi spigoli deve essere molto più contenuto ed eventualmente si usano più segmenti per realizzarlo. Da effettuare una mappatura della texture in modo più coerente

    Margherita
    Membro
    @margheritabia
    #879839

    Grazie, in effetti dai render mi sono accorta dell’effetto artificiale così ho trovato il modo affinché l’immagine sembri modificare la mesh. L’unico render fatto dopo questa modifica è quello della seconda foto che ho postato.

    Sono ancora in difficoltà con le Particle System… gli esterni sono proprio brutti 🙁

     

    Barbara Gualdi
    Partecipante
    @barbaragualdiAssociatoLP Instructor
    #879860

    ciao, che problema hai avuto con le booleane? Prova a vedere nei modificatori (BoolTool) se la voce solver è impostata su exat o fast … a volte basta cambiare quello.

    Per il sistema particellare sembra che il piano a cui è applicato sia riflettente (nelle viste prospettiche) … perchè? prova a controllare che materiale ha.

    Bello lo sfondo nella nebbia

    Margherita
    Membro
    @margheritabia
    #879861

    Grazie, sì ho controllato le due funzioni se exact o fast ma non cambia molto… qualcuna funziona e mi manda in tilt, non trovo nesso logico

    Per il particellare mi sono accorta che alcuni render che ho postato hanno l’emettitore nascosto :’) ma cmq gli alberi non funzionano, li ho messi a mano

    Ho provato a cambiare PC e a chiedere su Facebook ma niente da fare… non sono i primi Modificatori che non mi funzionano perciò mi è venuto il dubbio che ci potessero essere impostazioni iniziali cui non ho prestato attenzione.

    Grazie mille

     

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.