Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #539705
    Mugna
    Membro
    @mugna248

    sono totalmente alle prima armi (talmente alle primi armi che, ho aperto oggi per la prima volta il programma di Blender) e, oltre a vedersi solo “”lo scheletro”” della testa di scimmia, nel momento in cui vado a renderizzare l’intero programma si blocca li. tutte le impostazioni sono quelle di base di quando apri il programma per la prima volta, quindi non ho cambiato nessun tipo di impostazioni,se non inserito un oggetto di “Quick Smoke” alla testa di scimmia.

    sapete come posso fare per risolvere?

    #539708
    WildArtWorks
    Partecipante
    @wildartworksAssociato

    ciao. allora intanto sotto la visuale 3d view, hai lopzione object mode. a fianco ce un tastino che ti permette di cambiare modalita di visuale. ora sei in wireframe. devi cliccare e metterti in modalita solid.

    Poi, é normale che nel render non si veda nulla, poiche devi impostare tutte le luci e i materiali nella scena

    #539709
    WildArtWorks
    Partecipante
    @wildartworksAssociato

    ti consiglio di partire dai primi passi nell’uso del programma. online ce il corso di Andresciani base, semplice da seguire

    #539710
    ^erik^
    Partecipante
    @erik

    Ciao ti consiglio di seguire il corso base qui sul sito di Francesco Andresciani  . Quello che stai chiedendo  non  è difficile, ma se non sai dove mettere le mani … sarebbe complicato spiegartelo

     

    #539716
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    prova ad avviare la simulazione con alt+a, aspetta che abbia completato tutta la timeline, posizionati dove vuoi su di essa e prova a lanciare il rendering

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.