Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Compositing e post processing › Format & Encoding video per Tik tok non riconsciuti Ricerca per: Taggato: encoding format video editing Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 27 Aprile 2024 alle 23:51 #884798 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 problema abbastanza insolito e stupido – completavo un’animazione – File format -> FF Mpeg Video – Encoding AVI (e ho usato anche Quicktime) caricando il video su Instagram non dà problemi, ma per caricare da smartphone lo stesso video MI DICE CHE NON PUò ESSERE CODIFICATO 4_0_Timeline_completa Poi proverò a caricarlo da pc, ma è capitato anche ad altri o ho sbagliato io il settaggio ? Effettuare il login per mettere i like 28 Aprile 2024 alle 0:34 #884799 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 sono fuoritempo con la modifica ma – da tiktok su pc lo carica MA NON PERMETTE DI AGGIUNGERE L’AUDIO (neanche da smartphone) – da instagram NON COMPLETA IL CARICAMENTO nè come reel nè come post (provato 5 – 6 volte) Effettuare il login per mettere i like 28 Aprile 2024 alle 9:03 #884804 andcampPartecipante @andcamp Premesso che un conto è il contenitore (AVI) un conto è la codifica, bisogna leggere le specifiche richieste da ogni social, anche per quanto riguarda formato e risoluzione. Di solito richiedono files MP4, con codifica H.264 e audio AAC Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso