Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › Foam – Schiuma Ricerca per: Taggato: foam schiuma Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da hunter81 (IlBlenderistascarso). Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 4 Maggio 2023 alle 18:37 #878673 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 Stavo cercando di seguire questo tutorial per la creazione di schiuma Il risultato ottenuto è “un tantino” differente. Ho provato ad adattarlo fin da subito alla tazzina, ma qualcosa DOVREBBE essermi sfuggito. – Innanzitutto intorno al minuto 14:00 cambia le impostazioni di cycles, ma ha registrato il video con la sua faccia sopra – I nodi sono stati copiati il più fedelmente possibile, però vorrei capire quanto le mie “personalizzazioni” hanno influito sul risultato – avete tutorial più recenti in merito? (ne ho trovati alcuni “datati” oppure che riportavano a un addon a pagamento) Grazie (sotto il file come al solito) 3_7.0_Invert_node Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso