Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Flash schermo con lo strumento Curva Ricerca per: Taggato: Problema strumento Curva Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da fenix. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 2 Agosto 2023 alle 15:37 #879463 LucaPartecipante @tone92 Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum e non so se sono nella sezione giusta. Oggi imparando a usare la curva e “ricalcando un’immagine” importata ho notato dei continui flash sulla schermata di Blender. PROBLEMA BLENDER Ho provato a cercare sul web ma non ho trovato nulla, mi da questo problema solo con la curva mentre con le mesh non ho questi flash fastidiosi. Uso un MacBook Air con processore M2 e 8GB di RAM Effettuare il login per mettere i like 3 Agosto 2023 alle 8:39 #879476 andcampPartecipante @andcamp Ciao, hai provato ad aggiornare i drivers della scheda video dal sito del produttore? Effettuare il login per mettere i like 6 Agosto 2023 alle 1:21 #879501 fenixPartecipante @fenix64 a volte li fa! che versione stai usando? Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso