Community Forum ArtWork Work in Progress Ferrari F430 game asset

Stai visualizzando 23 post - dal 1 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • DeveLion
    Membro
    @develion
    #574705

    Salve ragazzi, sto lavorando ad un nuovo progetto. Sono un principiante e mi farebbe piacere se qualcuno potesse darmi consigli o delle dritte su come migliorare questo modello 3D,  che userò in seguito all’interno di un gioco.

    Grazie in anticipo a tutti coloro che spenderanno il loro tempo per lasciare un commento e aiutarmi. Grazie e buona giornata 😊

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #574740

    Ciao, più che migliorarlo bisognerebbe riprogettarlo da capo, non perché è brutto ma perché sembra un’altra macchina  dato che mancano tanti particolari sulle bocchette di aereazione, rientranze etc. Da sistemare poi i materiali della carrozzeria
    Comincia a guardare da qui, per alcuni particolari https://www.google.it/search?ei=Ykk2W8WiM8vQkwWB2bGwAw&q=modeling+ferrari+blender&oq=modeling+ferrari+blender&gs_l=psy-ab.3…1523.7152.0.8584.8.8.0.0.0.0.115.715.3j4.7.0….0…1c.1.64.psy-ab..1.6.630…0i22i30k1j33i21k1j33i160k1.0.t5-mJNMpCQI

    Fangetto
    Membro
    @fangetto
    #574741

    Ciao, per darti una mano c’è bisogno di qualche info in più, tipo: con quale Engine stai lavorando? con all’interno di un gioco a cosa ti riferisci, (un modello di scena o un modello di guidabile)

    nel primo caso a seconda dell’engine di gioco in cui andrà utilizzato dovrai solo controllare la scala di importazione, fare le UV in modo appropriato e probabilmente qualche Lod.

    nel secondo caso  le cose sono un pò più complicate, ma dipende molto da cosa vuoi farci esattamente, in primis  l’orientamento del modello, devi seguire le specifiche dell’engine, creare una gerarchia, come base devi mettere le ruote figlie della carrozzeria (cmq dipende dall’engine per la gerarchia precisa), più tutto quello che riguarda il primo caso.