Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Faro Ricerca per: Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 3 mesi fa da Luposky. Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Autore Post 12 Agosto 2011 alle 12:06 #16947 MagnitudoMembro @magnitudo devo fare la luce del faro, la paorta della casetta, un sentiero per arrivare la casetta, sistemare un po' il prato e fare un orizzonte sfuocato devo anche sistemare la texture del tetto che non mi piace così a parte queste cose secondo voi come sta venendo? ciao Effettuare il login per mettere i like 12 Agosto 2011 alle 17:39 #192202 QwertyMembro @qwerty Il mare è un po' piatto.. Il prato l'hai già detto tu, c'è da lavorarci.La parte superiore del faro ti va bene così (il tetto squadrato)? Effettuare il login per mettere i like 12 Agosto 2011 alle 20:09 #192203 AnonimoInattivo @ calo di dettaglio nel mare e nel prato rispetto alla modellazione, ma è gradevole sta venendo bene anche una sistemata a luci e ombre c'è da lavorarci ma è interessante può uscire un buon rendering. Effettuare il login per mettere i like 15 Agosto 2011 alle 19:35 #192204 MagnitudoMembro @magnitudo a parte la porta della casetta che manca e il compositing finale va un po' meglio? Effettuare il login per mettere i like 15 Agosto 2011 alle 19:54 #192205 gorexMembro @gorex il salto di qualità tra la prima e la seconda immagine è nettissimo! mi piace soprattutto il mare, fossi in te lavorerei solo un po' di più sul prato (mi sembra un po' troppo “omogeneo”) e sull'illuminazione… Effettuare il login per mettere i like 15 Agosto 2011 alle 19:57 #192206 AnonimoInattivo @ molto meglio la mappatura del cielo è ancora molto piatta secondo me. Effettuare il login per mettere i like 25 Agosto 2011 alle 11:45 #192207 LuposkyMembro @lupoellison L'ultimo rendering è ottimale. il texturing del tetto è realistico e si vede il lavoro di setting rispetto alla prima foto. C'è una sola cosa che non mi convince, ed è strutturale di building. L'intelaiatura del vetro che sostiene il tetto nella zona della lampada è troppo esile. Da l'idea che il tetto imploda a travolgere la lampada da un momento all'altro. Basta che dimensioni maggiormente i supporti verticali, lasciando come sono quelli orizzontali. Per verificare quanto più cicci devono essere i supporti vai su google search con keyword lighthouses e te ne accorgi subito. Ovvio che poi un rendering non crolla. Inoltre andrebbe scurita di poco la parte inferiore del tetto all'esterno sopra la lampada che spara calcolando che è rivolta verso il basso e che la lampada essendo giorno è spenta. E se c'è un modo per affievolare l'ombra che appare troppo nera effetto inchiostro. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso