Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #16947
    Magnitudo
    Membro
    @magnitudo

    devo fare la luce del faro, la paorta della casetta, un sentiero per arrivare la casetta, sistemare un po' il prato e fare un orizzonte sfuocato

    devo anche sistemare la texture del tetto che non mi piace così

    a parte queste cose secondo voi come sta venendo?

    ciao

    image5.jpg

    #192202
    Qwerty
    Membro
    @qwerty

    Il mare è un po' piatto..

    Il prato l'hai già  detto tu, c'è da lavorarci.La parte superiore del faro ti va bene così (il tetto squadrato)?

    #192203
    Anonimo
    Inattivo
    @

    calo di dettaglio nel mare e nel prato rispetto alla modellazione, ma è gradevole sta venendo bene

    anche una sistemata a luci e ombre c'è da lavorarci ma è interessante può uscire un buon rendering.

    #192204
    Magnitudo
    Membro
    @magnitudo

    a parte la porta della casetta che manca e il compositing finale va un po' meglio?

    image6.jpg

    #192205
    gorex
    Membro
    @gorex

    il salto di qualità  tra la prima e la seconda immagine è nettissimo! mi piace soprattutto il mare, fossi in te lavorerei solo un po' di più sul prato (mi sembra un po' troppo “omogeneo”) e sull'illuminazione…

    #192206
    Anonimo
    Inattivo
    @

    molto meglio la mappatura del cielo è ancora molto piatta secondo me.

    #192207
    Luposky
    Membro
    @lupoellison

    L'ultimo rendering è ottimale. il texturing del tetto è realistico e si vede il lavoro di setting rispetto alla prima foto. C'è una sola cosa che non mi convince, ed è strutturale di building. L'intelaiatura del vetro che sostiene il tetto nella zona della lampada è troppo esile. Da l'idea che il tetto imploda a travolgere la lampada da un momento all'altro.

    Basta che dimensioni maggiormente i supporti verticali, lasciando come sono quelli orizzontali. Per verificare quanto più cicci devono essere i supporti vai su google search con keyword lighthouses e te ne accorgi subito. Ovvio che poi un rendering non crolla. Inoltre andrebbe scurita di poco la parte inferiore del tetto all'esterno sopra la lampada che spara calcolando che è rivolta verso il basso e che la lampada essendo giorno è spenta. E se c'è un modo per affievolare l'ombra che appare troppo nera effetto inchiostro.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.