Community Forum Supporto Utenti Supporto Animazione e rigging Far muovere lo scettro

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #529621
    Ripto
    Membro
    @ripto

    Salve a tutti, ho un altra problematica riguardante il mio modello…voglio che pigli lo scettro e che segua i movimenti della mano, io ho provato con (control J) ma niente, la mano si muove per i fatti suoi…

    avreste dei suggerimenti raga?

    #529623
    WildArtWorks
    Partecipante
    @wildartworksAssociato

    ciao. scusami ma devi creare un’animazione del personaggio? o un’immagine statica? nel primo caso come hai settato i keyframe nella timeline?

    #529624
    Ripto
    Membro
    @ripto

    Ciao grazie per le risposta Stefano, allora devo creare un immagine statica, con l’armatura della mano, volevo incollare l’oggetto scettro e fargli seguire i movimenti della mano… poi in un secondo momento fatto questo volevo fare delle animazioni e dargli dei pulsanti tipo camminare con le frecce e degli attacchi e delle parate, ed in fine inserirlo in un altro scenario che ho già fatto, farlo camminare salire delle scale e sconfiggere un nemico…tutto questo in blender si può fare?

    #529636
    WildArtWorks
    Partecipante
    @wildartworksAssociato

    ciao, si certo che si puo fare. c’è la sezione Game engine dove passo passo ti spiegano come creare un personaggio a bassi poligoni, animarlo e creare un gioco. però è ancora fuori dalle mie capacità.

    dunque posso suggerirti solo di seguire quella sezione. per un’immagine statica invece, penso sia piu semplice muovere la mano e poi spostare lo scettro nella mano del mago. E lanciare il render 🙂

    #529637
    Ripto
    Membro
    @ripto

    ok, grazie 🙂

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.