Community Forum ArtWork Work in Progress F1 Project

Taggato: 

  • Questo topic ha 11 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da Ariandesign.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • totonno87
    Membro
    @totonno87
    #840287

    Ciao a tutti ragazzi, posto il mio ultimo WIP che ho cominciato da poco, l’ idea è quella di creare una monoposto di F1 in tutto e per tutto con tutti i sistemi e impianti di cui dispone, spero possa piacervi.

    totonno87
    Membro
    @totonno87
    #840292

    Pix Di Chito
    Partecipante
    @pixAssociatoPRO
    #840695

    Seguo con interesse. Buon lavoro

    totonno87
    Membro
    @totonno87
    #840701

    Grazie mille Pix =)

    Pix Di Chito
    Partecipante
    @pixAssociatoPRO
    #840703

    stai seguendo i regolamenti (e quindi le vetture reali) o ti stai prendendo delle libertà?

    totonno87
    Membro
    @totonno87
    #840707

    Per adesso nella parte esterna seguo il modello reale, devo ancora cambiare la parte delle pance che li l ho fatta approssimativamente per avere ben chiari i volumi, mentre per la parte meccanica utilizzo un sacco di reference anche se è difficile trovare il rete proprio tutto scoperto, soprattutto per quanto riguarda la parte delle sospensioni anteriori

    totonno87
    Membro
    @totonno87
    #840708

    Per adesso nella parte esterna seguo il modello reale, devo ancora cambiare la parte delle pance che li l ho fatta approssimativamente per avere ben chiari i volumi, mentre per la parte meccanica utilizzo un sacco di reference anche se è difficile trovare il rete proprio tutto scoperto, soprattutto per quanto riguarda la parte delle sospensioni anteriori, li ho trovato un cutaway della Sauber 2007

    totonno87
    Membro
    @totonno87
    #840736

    Un momento di pausa per vedere se i volumi ci sono tutti e se la parte meccanica anteriore calza a pennello, e per fortuna la parte calza, c’è ancora tanto, ora proseguiamo con il blocco e via💪💪💪💪

    totonno87
    Membro
    @totonno87
    #840832

    Aggionamenti Blocking musetto anteriore

    totonno87
    Membro
    @totonno87
    #842650

    Aggiornamento HIGH DETAILS

    totonno87
    Membro
    @totonno87
    #842941

    Update

    Ariandesign
    Membro
    @arianshamil
    #849222

    Wowo, lavoro dettagliatissimo! Davvero bravo!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.