Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › extrude scalando lungo lo stesso spigolo Taggato: extrude Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da Gio. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post GioMembro @giogio9 23 Aprile 2021 alle 19:06 #848588 Scusate, ma come si fa ad estrudere scalando nella direzione degli spigoli di partenza in modo da avere un allineamento con la stessa angolazione? Tipo in figura…sto diventando pazzo… Ed anche estrudere un vertice lungo il segmento di appartenenza…ciao grazie. andcampModeratore @andcamp 24 Aprile 2021 alle 8:43 #848617 in genere si procede al contrario, prima crei gli estremi e poi i loops intermedi globantePartecipante @globante 26 Aprile 2021 alle 5:33 #848732 Ciao @giogio9, oltre al tasto E di estrusione, esistono anche altri comandi nella barra laterale quando entri in “edit mode”. Tra cui scegliere altre opzioni di estrusione. Il comando che a te serve in questo caso è “Estrude Along Normal”. Puoi trovarlo anche ricercandolo in forma testuale nella finestra di ricerca premendo F3. Buon lavoro. GioMembro @giogio9 27 Aprile 2021 alle 16:57 #848795 Ciao, grazie. Purtroppo il comando estrudi along normals mi fa un’estrusione verso l’alto, invece avrei bisogno che l’estrusione scali mano mano seguendo l’inclinazione degli spigoli (invece le normalo sono tutte allineate e quindi prosegue creando un cilindro non un cono)… Avevo notato che c’è un addon “offset edge” ma sulla 2.92 crasha…bo… Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso