Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Exportare un oggetto 3D Taggato: oggetti3d, realtaaumentata Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Samuel. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post SamuelPartecipante @mksam98 8 Febbraio 2021 alle 22:41 #840740 Salve a tutti, vi spiego il mio intento. Vorrei exportare degli oggetti per poi metterlo in un software di realtà aumentata, mi hanno consigliato in formato fbx, ho provato , ma non mi prende del tutto le texture e non so il perche, di due materiali mi ha preso solo un. Spero tanto di trovare una soluzione, grazie. andcampModeratore @andcamp 9 Febbraio 2021 alle 7:33 #840753 Buondì, dovrebbe prenderti solo mesh e textures, il materiale dovrebbe dipendere dal software della realtà aumentata. Per le textures, nelle opzioni di esportazione del file fbx imposta path mode su copy e abilita il pulsantino di embed textures a lato SamuelPartecipante @mksam98 10 Febbraio 2021 alle 11:07 #840843 Ho provato e mi esce cosi, mi prende solo la texture del legno e della del ferro no, ma non capisco il perchè SamuelPartecipante @mksam98 10 Febbraio 2021 alle 16:05 #840855 Ho notato che il sofware prende zip e cosi fa con tutti i dati, ma non capisco come fare quello. Un po’ come fanno quando vendono i modelli compattati, ma ho provato a compattarlo e niente andcampModeratore @andcamp 10 Febbraio 2021 alle 23:17 #840885 sia la texture del ferro che quella del legno sono in formato jpeg? Per entrambi i materiali sono stati assegnati bene i tutti i nodi? SamuelPartecipante @mksam98 11 Marzo 2021 alle 19:32 #844098 si entrambi sono in jpeg e anche i nodi sono assegnati bene, in formati .glb lo exporta bene con tutto, ma vorrei riuscire a farlo anche con .fbx o .obj Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso