Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Hardware e tecnologia › Esportazione UVmap con texture Blender 2.8 Ricerca per: Taggato: Uvmap mappatura texture mark sem Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 8 mesi fa da Anonimo. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 11 Agosto 2019 alle 11:01 #760572 AnonimoInattivo @ Buon giorno e’ possibile esportare una mappatura uv ma gia’ completa di texture ? Quando texurizzo un modello in Blender 2.8 e creo una uv map poi faccio l’esportazione solo la mappatura UV mi estrae, a me servirebbe che mi estrapola anche le texture. Effettuare il login per mettere i like 11 Agosto 2019 alle 11:11 #760574 Pix Di ChitoPartecipante @pix ciao, non ne sono sicuro ma credo tu stia parlando di baking. prova a fare una ricerca nelle vecchie discussioni (credo sia un tema già affrontato) Effettuare il login per mettere i like 11 Agosto 2019 alle 11:33 #760575 AnonimoInattivo @ Si proprio ibaking dovrebbe essere, provo a cercare nelle vecchie discussioni. Grazie. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso