Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Sistemi particellari, fisica e simulazioni › esportazione effetti particellari Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da Andrea. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 24 Agosto 2016 alle 18:25 #500379 AndreaMembro @andrea-2 ciao ragazzi! ho un problema a esportare gli effetti particellari, in poche parole sia in formato fbx sia in formato obj semplicemente non li esporta. nel mio caso si tratta dell’effetto che genera i capelli dove in pratica dopo l’esportazione il mio modello risulterà pelato.. consigli? grazie in anticipo Effettuare il login per mettere i like 24 Agosto 2016 alle 19:05 #500380 andcampModeratore @andcamp ciao, trasformali in mesh prima di esportare Effettuare il login per mettere i like 24 Agosto 2016 alle 22:43 #500428 AndreaMembro @andrea-2 grazie per la risposta! già fatto, ma rimane il problema che se li converto in mesh i peli diventano in segmenti.. e i segmenti non possono essere colorati rimanendo quindi neri. ho provato ad estrudere ma mi viene un numero esagerato di poligoni.. non è possibile esportare mantenendo il colore scelto? Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso