Taggato: 

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #881551
    ALBERTO
    Partecipante
    @albert64

    Buonasera a tutti

    Utilizzo Blender versione 3.5

    Chiedo un aiuto per questo : devo esportare un disegno in formato .stl per poi eseguire il lavoro con una macchina a controllo numerico

    nella versione che ho in uso di blender negli add-on riguardo a esportazione stl ho questo : autore Guillaume Bouchard versione 1.1.3 VEDI IMMAGINE allegata

    quando però carico questo stl nel programma dedicato al lavoro non mi carica nulla, penso sia un problema di esportazione perchè ho fatto

    una prova con altro software e li funziona tutto . Qualcuno mi può dare un consiglio . Grazie a tutti

     

    #881552
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Buondì, dipende dall’oggetto e dalle opzioni di esportazione.
    Applica tutti i modificatori, controlla con l’add-on per la stampa in Blender.
    Se anche questo non funziona prova a triangolarizzare con il modificatore Triangulate, lo associ lo applichi e poi prova ad esportare.

    #881586
    ALBERTO
    Partecipante
    @albert64

    Buongiorno

    Vedo solo ora la risposta, Ti ringrazio, solitamente mi avvisava una mail che avevo ricevuto una risposta (non so!! )

    provo a fare come dici con la triangolarizzazione, quando dici applica tutti i modificatori cosa intendi di preciso:

    Grazie ancora

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.