Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Esercitazione 3, Modulo base Luci Ricerca per: Taggato: illuminazione Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da Michelangelo. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 29 Aprile 2021 alle 14:31 #848889 MichelangeloPartecipante @michelangelo Sto seguendo il corso base di Francesco Andresciani, sono arrivato alla fine, sto cercando di preparare la terza esercitazione ma nel momento in cui si mettono le luci ai lampioni ma. . . quando aggiungo la irradiance volume e faccio il bake delle luci indirette non capisco perché i lampioni non emettono luce allo stesso modo… il primo e il terzo sembrano un po’ più luminosi, l’ultimo spara come un dannato! Allego una immagine, ho seguito la lezione di Francesco passo passo e non capisco cosa possa essere Effettuare il login per mettere i like 30 Aprile 2021 alle 10:13 #848903 fenixPartecipante @fenix64 guarda lo si vede dalla foto i lumen non sono ben distribuiti e dato che sono loro che determinano l’intensità e chiaro il risultato Effettuare il login per mettere i like 30 Aprile 2021 alle 15:22 #848911 MichelangeloPartecipante @michelangelo Grazie Fenix, effettivamente ora ho risolto spostando i “punti luce” della box! Ho un altro Problema che ho esposto nell’area forum dedicata ai corsi online Grazie ancora! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso