Community Forum Supporto Utenti Supporto Modellazione, modificatori e strumenti Esercitazione 3, Modulo base Luci

Taggato: 

  • Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da Michelangelo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • Michelangelo
    Partecipante
    @michelangeloAssociatoPRO
    #848889

    Sto seguendo il corso base di Francesco Andresciani, sono arrivato alla fine, sto cercando di preparare la terza esercitazione ma nel momento in cui si mettono le luci ai lampioni ma. . . quando aggiungo la irradiance volume e faccio il bake delle luci indirette non capisco perché i lampioni non emettono luce allo stesso modo… il primo e il terzo sembrano un po’ più luminosi, l’ultimo spara come un dannato!

     

    Allego una immagine, ho seguito la lezione di Francesco passo passo e non capisco cosa possa essere

    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato
    #848903

    guarda lo si vede dalla foto i lumen non sono ben distribuiti e dato che sono loro che determinano l’intensità e chiaro il risultato

     

    Michelangelo
    Partecipante
    @michelangeloAssociatoPRO
    #848911

    Grazie Fenix, effettivamente ora ho risolto spostando i “punti luce” della box!

    Ho un altro Problema che ho esposto nell’area forum dedicata ai corsi online

    Grazie ancora!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.