Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Esercitazione 2, Modulo base… Problemi… Taggato: corso, esercitazione, problemi Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 7 mesi fa da Land_Frank. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post Land_FrankMembro @landfrank1 26 Febbraio 2021 alle 15:29 #842921 Buon pomeriggio a tutti! Sto preparando la seconda esercitazione prevista dal programma di formazione ma ho trovato una serie di difficoltà… La prima in assoluto è che ho applicato una texture completa ad una parte (ho provato un tocco di stile in più) ma quando vado a fare il render la parete esce grigia senza texture (immagine qua sotto). Texture VS Render MettCoLaBarbaPartecipante @matteodibello 26 Febbraio 2021 alle 15:46 #842922 Manda una foto dei nodi Land_FrankMembro @landfrank1 26 Febbraio 2021 alle 21:43 #842934 Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso