Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › enviroment texture Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da Harvester. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 25 Ottobre 2019 alle 23:18 #765486 Paperi’s GardenPartecipante @paperisgarden Domandona: malgrado i vari tutorial che ho visto in giro non mi è chiara una cosa. Ma è possibile settare in qualche modo l’enviroment texture onde evitare problemi di scala tra l’immagine di sfondo e le mesh? Effettuare il login per mettere i like 26 Ottobre 2019 alle 16:35 #765496 Pix Di ChitoPartecipante @pix Non ne sono sicuro al 100% ma non credo si possa scalate lo sfondo. Piuttosto proverei a spostare la posizione della telecamera rispetto al modello (nel tuo caso credo debba essere avvicinata) Effettuare il login per mettere i like 28 Ottobre 2019 alle 11:34 #765612 HarvesterModeratore @harvester Puoi scalare l’immagine usata come sfondo in un nodo Environmental Texture, ma non otterrai mai quel risultato perchè l’immagine HDR viene proiettata da una distanza infinita. Si tratta di modellare in scala e se quello che intendi è inserire elementi di CG in una immagine o filmato allora forse dovresti usare un diverso approccio. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso