Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Sistemi particellari, fisica e simulazioni › emettitore hair Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da max-1. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 8 Giugno 2016 alle 22:07 #496180 max-1Partecipante @max-1 salve a tutti, vorrei avere un aiuto in merito alla possibilità di rendere singole le mesh realizzate mediante l’emettitore hair di particle system. ho realizzato un cilindro e con l’emettitore hair ho collegato ai vertici del cilindro dei coni. selezionando il cono inserito in object nell’emettitore hair si evidenziano tutti i coni emessi sul cilindro. come faccio a rendere ogni singolo cono selezionabile e separato dagli altri, in modo che poi posso entrare in edit mode e modificarlo singolarmente? Effettuare il login per mettere i like 9 Giugno 2016 alle 0:08 #496193 andcampPartecipante @andcamp se hai già trasformato il sistema di coni in mesh, entri in edit mode e senza aver selezionato nulla premi P e nel menu popup selezioni “by loose parts” Effettuare il login per mettere i like 9 Giugno 2016 alle 9:42 #496198 max-1Partecipante @max-1 non ho ancora trasformato i coni in mesh, se seleziono il cono originario, si selezionano tutti gli altri coni insieme, che cosa devo fare per separare il cono originari dagli altri? Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso