Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Eliminare ombre create immagine hadri Ricerca per: Taggato: illuminazione Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 mesi, 1 settimana fa da OlivieroC. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 29 Febbraio 2024 alle 17:16 #883991 dinoMembro @dino-2 Salve a tutti. non riesco ad eliminare la doppia ombra che mi crea l ‘immagine HDRI. Le luci impostate per questa vista sono una frontale (senza ombre) per dare una maggiore illuminazione al progetto, ed una laterale che mi da’ le ombre. E’ possibile che sia l’immagine hdri che ho inserito. Stesso progetto con un altra immagine hdri non mi crea questo problema. grazie 1000 Effettuare il login per mettere i like 29 Febbraio 2024 alle 17:28 #883992 OlivieroCPartecipante @oliviero2-0 Ciao, se nello shader editor in world aggiungi un nodo mapping (ctrl t) alla HDRI dovresti avere la possibilità di gestire la posizione della fonte di luce dell’HDRI e quindi sovrapporla a quella aggiuntiva che hai messo. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso