Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › effetti luci sul muro non gradite Ricerca per: Taggato: illuminazione Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da 3D image. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 6 Dicembre 2020 alle 10:55 #835810 3D imagePartecipante @3dimage salve a tutti, sono iscritto da poco volevo chiedere come potrei risolvere degli effetti non graditi che mi fa la luce quando rimbalza nel muro grazie Effettuare il login per mettere i like 10 Dicembre 2020 alle 9:09 #836168 andcampPartecipante @andcamp Buondì, dipende da cosa sono stati generati. Stai utilizzando il denoise? Effettuare il login per mettere i like 6 Gennaio 2021 alle 13:07 #838880 3D imagePartecipante @3dimage ciao! mi scuso per il ritardo, si ho utilizzato il denoise , ma dopo vari tentativi ho risolto con l’aumetare i samples e a giocare su la forza delle luci stesse. riposto qui il render. ti ringrazio cmq per la tua attenzione. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso