Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › Eevee render engine Ricerca per: Taggato: development, Eevee Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni fa da Francesco Arena. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 4 Ottobre 2018 alle 12:59 #580865 Francesco ArenaMembro @afranx Salve, in questi giorni nei ritagli di tempo sto provando eevee. è veramente divertente ed intuitivo, oltre ad essere spettacolare e potente. Non riesco a trovare però articoli riguardanti la natura di questo motore di rendering. Ho solo trovato argomenti base che non mi hanno dato alcuna risposta in merito. Qualcuno mi può aiutare postandomi articoli tecnici su eevee? Solo ora facendo delle prove sto vedendo che non utilizza a pieno la CPU (30% del processore) ma utilizza a pieno (80-100%) una sola delle due schede video. Effettuare il login per mettere i like 4 Ottobre 2018 alle 16:29 #580876 HarvesterModeratore @harvester Bisognerebbe chiedere a Clément Foucault. Intanto potresti dare un’occhiata a questo link: https://en.blender.org/index.php/Dev:2.8/Source/OpenGL Effettuare il login per mettere i like 5 Ottobre 2018 alle 14:23 #580911 Francesco ArenaMembro @afranx grazie Harvester, ci speravo in una tua risposta. Questa pagina comunque mi era sfuggita, molto utile. Se hai altre dritte fammi sapere grazie 😉 Effettuare il login per mettere i like 5 Ottobre 2018 alle 15:19 #580912 HarvesterModeratore @harvester Tagliata la testa al toro e scritto a Clément. Vediamo se e come mi risponderà. 😉 Effettuare il login per mettere i like 10 Ottobre 2018 alle 19:05 #581032 Francesco ArenaMembro @afranx Grazie se hai news fammi sapere. Comunque dai test che sto facendo confermo lavora tantissimo la scheda video ed in parte anche la cpu. Se aumento le dimensioni del rendering e il sampling di eevee le temperature del portatile in un attimo arrivano oltre i 90° …..aiuto Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso