Taggato: ,

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #580865
    Francesco Arena
    Membro
    @afranxBIACT

    Salve, in questi giorni nei ritagli di tempo sto provando eevee. è veramente divertente ed intuitivo, oltre ad essere spettacolare e potente.

    Non riesco a trovare però articoli riguardanti la natura di questo motore di rendering. Ho solo trovato argomenti base che non mi hanno dato alcuna risposta in merito. Qualcuno mi può aiutare postandomi articoli tecnici su eevee?

    Solo ora facendo delle prove sto vedendo che non utilizza a pieno la CPU (30% del processore) ma utilizza a pieno (80-100%) una sola delle due schede video.

    #580876
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Bisognerebbe chiedere a Clément Foucault. Intanto potresti dare un’occhiata a questo link: https://en.blender.org/index.php/Dev:2.8/Source/OpenGL

     

    #580911
    Francesco Arena
    Membro
    @afranxBIACT

    grazie Harvester, ci speravo in una tua risposta.

    Questa pagina comunque mi era sfuggita, molto utile. Se hai altre dritte fammi sapere grazie 😉

    #580912
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Tagliata la testa al toro e scritto a Clément. Vediamo se e come mi risponderà. 😉

    #581032
    Francesco Arena
    Membro
    @afranxBIACT

    Grazie se hai news fammi sapere. Comunque dai test che sto facendo confermo lavora tantissimo la scheda video ed in parte anche la cpu. Se aumento le dimensioni del rendering e il sampling di eevee le temperature del portatile in un attimo arrivano oltre i 90° …..aiuto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.