Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Eccomi qua ! Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da ^erik^. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 15 Febbraio 2016 alle 19:27 #462881 giottaMembro @giotta Buona sera, mi chiamo Manuel e ho 33 anni. Ho scaricato Blender ieri sera e ora sono qui per i primi passi, perchè mi sono messo a smanettare su Unity 3D e ora ho bisogno anche di Blender 😀 Spero di trovarmi bene e imparare tante cose ! e complimenti per il forum ! 15 Febbraio 2016 alle 19:35 #462883 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia Benvenuto in Blender Italia, adesso comincia il bello! https://community.blender.it/impara-e-ricorda/ 16 Febbraio 2016 alle 9:13 #462924 ^erik^Partecipante @erik Benvenuto sul sito! segui le lezioni gentilmente offerte di Francesco Andresciani e sei hai Domande consulta il Forum di richiesta d’aiuto, se non trovi la risposta beh … esponila! 🙂 Buon divertimento!! Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso