Community Forum Supporto Utenti Supporto Addon e tools dxf e Archipack

Taggato: 

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • Pisolo
    Membro
    @pisolo
    #558622

    Buona sera vorrei chiedere aiuto, non riesco a importare i file dxf r2010  e altri cioe le lo importa ma mi da solo il pilastro (una grande croce al centro della griglia) , lo vorrei importare come dxf (perche di quello che ho capito archipack non lavora a pieno con le masch)

    Grazie anticipatamente

     

     

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #558623

    Buonasera e benvenuto nel forum 🙂
    le specifiche dell’importer dovrebbero essere queste https://wiki.blender.org/index.php/Extensions:2.6/Py/Scripts/Import-Export/DXF_Importer bisogna vedere poi le versioni, come vengono rispettate le specifiche etc. ma soprattutto controllare per gli importer le varie opzioni di importazione
    Il software che esporta in DXF non può esportare anche in altri formati, come per esempio .obj o .dae?

    Pisolo
    Membro
    @pisolo
    #558632

    I dxf li creo con draftSight , ho tatto tutte le prove possibili visto e copiato tutti i tutor in you tube, ma nulla, me ne importa 1 su 100

     

    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato
    #558641

    Ciao Pisolo e benvenuto nel forum di Blender Italia. Ci sono attualmente alcune segnalazioni di errori con i file DXF nel bug tracker che potrebbero essere correlati al tuo problema: T52797, T49915, T49917, T48806

    Potresti gentilmente caricare nelle tue risorse personali un file .DXF di esempio generato come fai solitamente (niente di complesso, serve solo per un test) e poi mettervi un link qui, così magari possiamo dargli un’occhiata e fare delle prove?

    Pisolo
    Membro
    @pisolo
    #558703

    Ok

     

    Claudio Naviglio
    Membro
    @naviglioPRO
    #558704

    Ciao Pisolo, come dice Harvester condividi il file, anche solo una parte nel caso fosse un progetto riservato…così lo verifichiamo. Guarda anche se hai caricato questo add-on. Ciao

     

    Pisolo
    Membro
    @pisolo
    #558756

    Ciao allora, si add-.on  l’ho caricato ma non ho capito cosa devo mettere nelle risorse (scusate ma io non sto hai primi passi ma sto andando a carponi su blender ha ha ha)

    Ho provato a caricare il file dxf ma non me lo fa caricare perche (dice ) che e un file privato

     

    Pisolo
    Membro
    @pisolo
    #558757

    Questa sera una novita, mi carica tutti i dxf “almeno credo sulle prove che ho fatto” ma con la scala a 0.001 e con il taglio da 1 mm a 100 km credo che non sia un problema lo avevo creato io il problema scusatemi

     

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.