Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Durate differenti per più animazioni Taggato: animation, animazione, animazioni multiple, keyframe, multiple animation, nla editor, non linear animations Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 11 mesi fa da Francesco Arena. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post CristianMembro @cristian-2 21 Dicembre 2016 alle 14:05 #511265 ho un personaggio che devo importare sull’Ue4 con 4 animazioni di base ognuna avente 275 frame (avanti, destra, sinistra e la posa da inattivo) a queste vorrei aggiungere altre animazioni più piccole (come ad esempio guardarsi intorno durante la posa da inattivo). Visto che l’animazione per guardarsi intorno non dura 275 frame, ma ne dura molti meno ho provato a settare l’ultimo frame a 100 sulla timeline, il problema è che facendo così tutte le animazioni che ho diminuiscono di durata (tutte hanno l’ultimo frame a 100). C’è un modo per ridurre la durata di una singola animazione senza influenzare le altre? AnfeoMembro @anfeo 21 Dicembre 2016 alle 14:08 #511266 tecnicamente se l’animazione da 100 frames la fai durare 275, ma non fai muovere nulla, non dovrebbe darti problemi. Ora non so come importi le animazioni UR4, ma di solito mi pare che vada a range di frames. Più che un problema di Blender secondo me dovresti capire come importare le animazioni in unreal. Francesco ArenaMembro @afranx 21 Dicembre 2016 alle 14:30 #511268 visto che è un problema di frame range (animazione intera) e non di action (singola azione) perchè non utilizzi differenti file o scene in cui, lasciando solo le azioni interessate, cambi semplicemente il range? Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso