Community Forum Supporto Utenti Supporto Animazione e rigging Durate differenti per più animazioni

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • Cristian
    Membro
    @cristian-2
    #511265

    ho un personaggio che devo importare sull’Ue4 con 4 animazioni di base ognuna avente 275 frame (avanti, destra, sinistra e la posa da inattivo) a queste vorrei aggiungere altre animazioni più piccole (come ad esempio guardarsi intorno durante la posa da inattivo). Visto che l’animazione per guardarsi intorno non dura 275 frame, ma ne dura molti meno ho provato a settare l’ultimo frame a 100 sulla timeline, il problema è che facendo così tutte le animazioni che ho diminuiscono di durata (tutte hanno l’ultimo frame a 100). C’è un modo per ridurre la durata di una singola animazione senza influenzare le altre?

    Anfeo
    Membro
    @anfeo
    #511266

    tecnicamente se l’animazione da 100 frames la fai durare 275, ma non fai muovere nulla, non dovrebbe darti problemi.

    Ora non so come importi le animazioni UR4, ma di solito mi pare che vada a range di frames.

    Più che un problema di Blender secondo me dovresti capire come importare le animazioni in unreal.

    Francesco Arena
    Membro
    @afranxBIACT
    #511268

    visto che è un problema di frame range (animazione intera) e non di action (singola azione) perchè non utilizzi differenti file o scene in cui, lasciando solo le azioni interessate, cambi semplicemente il range?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.